venerdì 18 febbraio 2011

tu


 ho sognato...una conchiglia di terracotta l'avevo in mano e nell'aprirla mi sono accorta che tra le valve c'era un sigillo...mi sono 
svegliata ed ho visto il tuo viso...è una giornata bellissima   la luce è bianca e quasi non si vede al di là di della baia ...sembra una culla di 
ovatta, ho passeggiato sulla spiaggia  come tutte le mattine, c'era un bel mare lungo e sulla riva gli spruzzi che riempono l'aria di
mare.......non penso di averlo mai detto a nessuno....ma io la mattina e la sera  quando nn c'è nessuno parlo con il mare..... e quando mi 
spruzza ho la certezza che mi parli mi dica cose .....stamattina ha capito quanto sono felice infondo al mio cuore.... gli ho detto tutto 
di te.......di come sei arrivato nella mia vita....di questo meraviglioso sconvolgimento.... immagino che tu stia dormendo.... ti immagino 
ad occhi chiusi , nei movimenti morbidi e forti,  ti immagino di traverso nel letto.... e vorrei essere lì......vorrei stare rannicchiata 
su una sedia con le mani incrociate a stringere la gambe e la testa appoggiata alle ginocchia e scoprire respirando che tra le dita c'è il 
nostro odore il mio ed il tuo senza più confini.....potrei piangere dalla gioia...... guardarti e sentire ancora tutta l'emozione che 
cresce che si colora che si illumina vibrando......tu per me sei questo.....ed altro ancora..

Nessun commento:

Posta un commento