venerdì 18 febbraio 2011

.....

...e ti ritrovi a scandire il tempo di un sorriso in tutti i suoi momenti..facendoli durare in tutta la loro pienezza.. ti riempi ad ogni momento e pensi : è vero? , è proprio vero? chiudo gli occhi per ricordare qualcosa in più , quasi a rivivere un' emozione che si era nascosta tra le pieghe dell'entusiasmo e  trovi qualcosa come se fosse la prima volta! Ma come è possibile ti dici: non è la prima volta... non è la prima volta....  come è potuto accadere?, quando è potuto accadere?.. ed io .......
E' accaduto come un vento che ha mosso tutto.. un venticello  fresco che arrivava  al caldo è mi dava un brivido... erano i litigi, le incomprensioni , la tristezza nel vedere deludersi.... io che deludo me stessa.. io mi chiedo per l'ennesima volta: ho creato io tutto questo?

Nessun commento:

Posta un commento