mercoledì 23 febbraio 2011

in un attimo tutto ti appare... è cambiato... il sole sorge su di un altro orizzonte....  sei sorpresa per l'ennesima volta... tu incontri un'anima...ma ti avvicini sempre più..sempre più... sono stanca dì capire se questa è la volta buona... quasi sicuramente non lo è! Ma quando lo è stata...e soprattutto lo deve essere sempre? L'anima quella giusta è  giusta in quel momento...in questo momento... due occhi in cerca di amore hanno incontrato due occhi che davano amore... un amore nuovo.... bambino. a volte mi sorprende la sua ingenuità, ma che presunzione la mia di capire di valutare l'ingenuità, la scaltrezza... mi scrive: ti amo... così dopo due volte che ci siamo visti mi scrive: ti amo!.........è vero?......  perché non dovrebbe esserlo..!...E' vero! lo capisco solo ora! è vero oggi più di domani. Domani ci saremo conosciuti...ci saremo scoperti in tutta la nostra umanità...e ritorneremo normali a noi stessi.. oggi io ti amo oggi io ti amo..oggi io ti amo intanto che sei un angelo..intanto che mi addormento al sapore dei tuoi baci...... può un cuore spaccarsi in due così ?

Nessun commento:

Posta un commento